Travel
I miei viaggi in lungo e in largo per il mondo
settembre 5, 2015
0
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

I miei viaggi in lungo e in largo per il

 

Gaetano’s Travel Map

Gaetano has been to: Afghanistan, Antigua and Barbuda, Netherlands Antilles, Argentina, Austria, Aruba, Bosnia and Herzegovina, Bangladesh, Belgium, Bulgaria, Bermuda, Brazil, Bahamas, Belize, Canada, Switzerland, Colombia, Serbia and Montenegro, Curacao, Germany, Denmark, Dominican Republic, Algeria, Spain, France, United Kingdom, Grenada, Gibraltar, Haiti, India, Iran, Italy, Jamaica, Cayman Islands, Liechtenstein, Luxembourg, Morocco, Monaco, Saint Martin, Martinique, Netherlands, Nepal, Pakistan, Puerto Rico, Slovenia, San Marino, El Salvador, Sint Maarten, Tibet, Turkey, Trinidad and Tobago, United States, Uruguay, Vatican, Saint Vincent and the Grenadines, Venezuela, British Virgin Islands, U.S. Virgin Islands, Kosovo.
Get your own travel map from Matador Network.

In questo blog vi  racconterò i viaggi fatti fino ad ora . Desiderio di condividere le proprie esperienze?  bisogno di esprimersi e raccontarsi anche nei più reconditi segreti ? voglia di fare un bilancio verso la fine della propria vita ? C’è tutto questo, non c’è dubbio.

I viaggi sono stati l’asse portante di una vita avventurosa, spericolata, al limite dell’incoscienza e dell’umana sopportazione. Sono tanti, molti: in alcuni posti vi ho vissuto anni, in altri pochi giorni, ma come turista ma sempre come viaggiatore. Eppure sono stati fatti nei primi 40 anni della mia vita, poi a causa di innumerevoli e delicati problemi ho appeso lo zaino al chiodo.

Rimangomo i ricordi di quei bellissimi anni e la nostalgia di posti che forse non rivedrò mai più.

Ogni posto è una miniera. Basta lasciarcisi andare. Darsi , stare seduti in una casa da tè a osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo della matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l’amico di un amico di una persona che si è appena incontrata e il posto più scialbo, più insignificante della diventa uno specchio del , una finestra sulla vita, un di umanità dinnanzi al quale ci si potrebbe fermare senza più bisogno di andare altrove. La miniera è esattamente là dove si è: basta scavare.

 Tiziano Terzani (Un indovino mi disse)

I miei viaggi in lungo e in largo per il mondo was last modified: settembre 5th, 2015 by Gaetano
0

Related posts

About author

Related items

/ You may check this items as well

La Panda diventa un camper per girare il mondo in libertà

La Panda diventa un camper per girare il mondo in libertà

I miei viaggi in lungo e in largo per il mondo &nb...

Read more
Haschisch (2002)

Haschisch film documentario sulla produzione di hascisch in Marocco

I miei viaggi in lungo e in largo per il mondo &nb...

Read more
khatmandu

Che fine ha fatto Freack Street ?

I miei viaggi in lungo e in largo per il mondo &nb...

Read more

There are 0 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: